Erica Liverani

Facebook

+559.9k

X

+1.8k

TikTok

+6.2k

YouTube

+19.8k

Twitch

TikTok

+6.2k

YouTube

+19.8k

Twitch

Vivo di emozioni cercando il bello in ogni cosa

Vivo di emozioni cercando il bello in ogni cosa

Erica Liverani, 38 anni, è la vincitrice della quinta edizione di MasterChef Italia, il talent show culinario più popolare di sempre. 

Fin da piccola la cucina è sempre stata una costante della sua vita, una passione che le è stata trasmessa dalla sua famiglia. 

Attualmente è impegnata in show cooking in giro per l’Italia e grazie alla viralità dei video realizzati insieme alla figlia Emma, Erica ha raggiunto un grande successo sui social. 

What we Realize

Erica Liverani è da sempre legata ai piatti semplici della tradizione. Da questa premessa nasce infatti “#CountryHouse”, una rubrica in cui, partendo da ricette semplici (patate al forno, zucchine trifolate, confetture, ecc), Erica ci svela alcuni segreti per rendere questi piatti straordinari. Ci mostra tante ricette facili da realizzare utilizzando ingredienti facilmente reperibili o già presenti nelle case di tutti. Il suo punto di forza è proprio il saper arrivare al cuore degli utenti attraverso il suo modo di comunicare autentico.​ Le video ricette integrali escono sulla sua Pagina Facebook e YouTube. Nella sua pagina Ig vengono pubblicate stories di lancio per spingere i video e reel con contenuti divertenti di backstage. 

I nostri branded content

Altri branded content

Ti va un progetto insieme?

Scrivici per candidarti come nuovo Talent!