Mocho

Twitch

Casa è quel posto in cui puoi aggiungere il bacon al tuo milkshake

Casa è quel posto in cui puoi aggiungere il bacon al tuo milkshake

Massimo, 1,92 di bontà, conosciuto da tutti come MOCHO, adora il cibo e ha una passione “XXL” per le cucine di tutto il mondo. 

In un periodo in cui tutto è light, il suo stile è completamente in controtendenza, il suo canale YouTube è un susseguirsi di succulenti ed esagerate videoricette, sfiziosi videoassaggi live, viaggi in giro per il mondo alla ricerca dello street food più estremo. 

Ma il primo amore non si scorda mai, gli USA non sono solo una terra promessa, sono l’isola del tesoro delle papille gustative di Mocho che ne conosce ogni più piccola ed interessante sfaccettatura. 

Nel 2020 va in onda su Food Network Italia con il suo programma tv This is America e nel 2021 prende parte al cast fisso di Ogni Mattina in onda su TV8, tenendoci compagnia con il suo stile travolgente ed inconfondibile. 

What we Realize

Uno dei format di maggiore successo di Mocho è lo SGARRO, format in cui il talent si reca nei ristoranti e sgarra provando tutto il menù. Questo format è attualmente attivo su Instagram, TikTok e YT Shorts. Su YouTube invece Mocho è passato alla ribalta con Mocho Gotta Go, la sua rubrica in cui viaggia per l’America a provare tutte le golosità a stelle e strisce. Altra rubrica YouTube è Cibo da Stadio, in cui Mocho esplora la cucina degli stadi italiani, sia quella presente all’esterno con i foodtruck sia quella presente all’interno dello stadio nelle aree hospitality, alla fine del tour decreta la cucina migliore. Nella rubrica Mocho Knows Best invece, prova la cucina di ristoranti e fast food analizzandone ogni piatto minuziosamente.

I nostri branded content

Altri branded content

Ti va un progetto insieme?

Scrivici per candidarti come nuovo Talent!