Valeria Raciti
Classe 1987, catanese, la maggiore di tre fratelli, ha sempre vissuto in Sicilia con la famiglia unita e numerosa. L’amore per il territorio e il senso di appartenenza ad un nucleo familiare coeso l’hanno sempre spinta a “restare” e a trovare nelle sue radici la sua stabilità.
Dopo il diploma classico lavora come segretaria amministrativa. Da sempre, però, coltiva la passione per il teatro, la lettura e soprattutto la cucina, per cui ha appreso l’arte e l’amore dalla nonna materna Maria.
Fra il 2018 ed 2019 ha partecipato e vinto l’ottava edizione di MasterChef Italia. Successivamente ha scritto il suo primo libro di cucina “Amore curiosità istinto: la mia cucina felice” edito da Baldini+Castoldi.
Attualmente è una libera professionista, lavora come personal chef, food influencer, partecipa ad eventi e cooking show in giro per l’Italia ed il mondo.
Follow on social channel
YouTube
TikTok
Follow on social channel
CASE HISTOrY
Contatta il talent
Aiutiamo i brand a costruire una rete di ambassador globale. Coordiniamo programmi di Influencer Marketing che si estendono in ambito nazionale e internazionale. Invia la tua proposta di collaborazione!