Luca Guidara & Polti

Luca Guidara e Polti, insieme per il secondo anno consecutivo per consolidare la collaborazione e renderla

ancora più autentica. Un progetto annuale in cui, attraverso i propri canali social, il coach dell’ordine ha dato consigli d’acquisto, presentato i nuovi prodotti e spiegato le funzionalità dei prodotti a marchio Polti, ormai entrati di diritto nei #maipiùsenza, la sua personale lista di insostituibili e immancabili in casa.

Risultati raggiunti

+
0
Reach
+
0
Impression

LUCA GUIDARA

Nel 2020 pubblica il suo primo libro Home sweet home edito da DeAgostini, in cui, accompagnandoci in un tour ideale della sua casa, spiega come trasformare al meglio l’ambiente domestico. Luca collabora con diversi importanti Brand tra cui PoltiIKEACortilia e Soyasun.

Contatta REALIZE NETWORKS

Aiutiamo i brand a costruire una rete di ambassador globale. Coordiniamo programmi di Influencer Marketing che si estendono in ambito nazionale e internazionale. Invia la tua proposta di collaborazione!