NEWS & RASSEGNA STAMPA

Dopo aver accompagnato il suo debutto sui social, che ha registrato un boom di contatti e di engagement in pochissime ore, Realize Networks è orgogliosa di dare il benvenuto all’interno della sua sempre più grande famiglia a Fabio Caressa, figura leader e tra le più popolari nel mondo del calcio e dello sport, nonché marito di Benedetta Parodi, che Realize ha l’onore di rappresentare ormai da diversi anni.
Fabio Caressa, romano, classe 1967, è tra i telecronisti più seguiti e amati dal pubblico. Voce prima di Telepiù e poi di Sky dal 2003, ha raccontato insieme all’amico Beppe Bergomi i più grandi eventi calcistici italiani e internazionali degli ultimi vent’anni, tra cui i Mondiali del 2006 e la recente avventura di EURO 2020.
Rimangono indelebili nella memoria degli italiani il suo “Andiamo a Berlino, Beppe” dopo la vittoria dell’Italia contro la Germania nel Mondiale del 2006 e “Grazie Signore che ci hai dato il calcio”, in occasione della vittoria dell’Italia agli ultimi europei.
La collaborazione con Fabio Caressa è stata inaugurata dal suo esordio sui social in occasione dell’ultima fase di Euro 2020, realizzando risultati da record: più di 260k followers in 72 ore su Instagram, raggiungendo più di 10 milioni di persone e generando oltre 1 milione di interazioni. Il primo reel, con il discorso motivazionale della partita inaugurale dell’Europeo, ha raggiunto quasi milione di visualizzazioni in sole 24 ore e ad oggi siamo ad 1,8 milioni.
Ed è solo l’inizio.
Siamo felici di annunciare il nuovo libro di Lorenzo Biagiarelli...