NEWS & RASSEGNA STAMPA

“Sosia – la vita degli altri”, la prima co-produzione cinematografica di Realize Networks, insieme a Lampare Film, arriva in televisione!
Il docu – film, scritto e diretto da Salvo Spoto, che vede per la prima volta protagonista di una pellicola cinematografica indipendente lo Chef pluristellato e volto televisivo BRUNO BARBIERI, andrà in onda mercoledì 9 febbraio alle 20:10 su Sky Uno in prima tv assoluta, disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW. Questo importante risultato è innanzitutto una grande soddisfazione per il team di Realize Networks che ha lavorato al progetto in maniera indipendente, contando sulle proprie forze e risorse.
“Sosia – la vita degli altri” è stato presentato a una fetta di appassionati e addetti ai lavori nel corso di alcune speciali proiezioni in tutta Italia, tra Benevento, Milano e Bologna. La pellicola, inoltre, ha ricevuto già importanti riconoscimenti, tra cui: Miglior Lungometraggio nell’ambito della V edizione del Festival Nazionale del cinema e della televisione di Benevento, Miglior Lungometraggio e il premio Globus Magazine al Festival State aKorti XIV, l’ITFF Special Award per Bruno Barbieri e l’ITFF Cinema Project Award per Salvo Spoto all’International Tour Film Fest di Civitavecchia ed infine il Premio Speciale al Festival della Bugia di Le Piastre (PT).
Siamo felici di annunciare il nuovo libro di Lorenzo Biagiarelli...