NEWS & RASSEGNA STAMPA

È uscito Senza Giacca, il boardgame firmato da Fabio Caressa che stimola l’ars oratoria e la cultura sportiva. Il gioco, ideato dal giornalista e conduttore televisivo di Sky e pubblicato da Ludic, brand di Headu (azienda leader nella creazione di giochi per lo sviluppo delle competenze di bambini e adulti), è in vendita da fine settembre nei migliori negozi di giochi e giocattoli e nelle librerie, on line e off line.
Senza Giacca è un partygame in cui l’obiettivo è quello di sostenere una tesi estratta tra le diverse possibili, cercando di essere più convincenti dell’avversario. Prima di arrivare alla discussione, però, i giocatori dovranno superare una fase preliminare durante la quale dovranno rispondere a quesiti e domande sul calcio e lo sport in generale.
Si gioca in quattro e le partite durano circa 45 minuti. Tra i componenti, tutti di qualità, un mazzo di carte temi-quiz, con più di 400 argomenti di discussione e oltre 800 domande su campioni dello sport, teoria e tecnica delle discipline sportive, grandi squadre, storia e cultura dello sport.
Siamo felici di annunciare il nuovo libro di Lorenzo Biagiarelli...